venerdì 14 agosto 2009

MISS ROMA - 09/08/2009

Selezioni Edizione 2009 disputat

Selezioni Edizione 2009 disputate
 

Titolo in Palio
 

Miss Roma
 

Città
 

Roma (RM)
 

Indirizzo
 

Ponte Milvio
 

Nome del locale
 

White River
 

Data
 

09 Agosto 2009
 

Finale
 

 

1
 

Fabiana De Canale


 
 

Miss Roma

 

 
2
 

Francesca Pallotta


 
 

Miss Rocchetta Bellezza
 

 
3
 

Claudia Loy


 
 

Miss Cotonella
 

 
4
 

Lavinia Coletta


 
 

Miss Peugeot
 

 
5
 

Sabrina De Luca


 
 

Miss Wella Professionals

 

3 commenti:

  1. Questo rimane un mistero... Quella sera hanno annunciato al terzo posto Claudia Loy, ma quando hanno pubblicato la classifica della serata sul sito di miss Italia è apparsa questa Flavia Loreni al posto di Claudia Loy.. E i misteri di Miss Italia aumentano!!!! Mah....

    RispondiElimina
  2. volevo semplicemente riferirvi che questa ragazza ha potuto fare le finali regionali senza aver fatto le selezioni provinciali...
    daltronde per egolamento non potrebbe partecipare chi è arrivata alle finali nazionali, cosa che è successa per questa ragazza l'anno scorso!

    RispondiElimina
  3. No no no.. ANONIMO devo correggerti! Quella sera ero lì e ne ho sentite milioni di chiacchiere el a mia ragazza era infuriata, tanto che quando son tornato a casa mi son documentato x bene allora:
    al titolo di Miss Roma vi può partecipare qualsiasi ragazza che abbia la residenza o che sia nata (quindi non obbligatoriamente entrambe le cose) nel comune o nella provincia di Roma (Quindi anche Andressa che è stata tutta la serata a guardarsi la serata perchè l'esclusivista regionale le ha detto che non poteva partecipare perchè nata in Brasile, poteva partecipare benissimo, poichè sono anni che ha la residenza a Roma).
    L'esclusivista regionale, la Turchetti, può scegliere a sua discrezione chi può prendere parte o meno alla serata per concorrere al titolo, anche con una sua preselezione e scegliendo appunto le ragazze più idonee anche che non hanno una fascia provinciale, perchè è come se fosse un titolo provinciale speciale, che dà diritto alla vincitrice di andare alla prefinali. Un po' lo stesso discorso di Miss Lazio, un titolo regionale speciale che dà diritto alla vincitrice di andare direttamente tra le 60 e quindi partcipano tutte, anche le ragazze già con la fascia regionale e quelle senza fascia regionale. A Miss Roma essendo provinciale speciale, partecipano tutte quelle con la fascia provinciale e quelle senza fascia provinciale, su selezione dell'esclusivista regionale.
    Spero di essere stato chiaro, che è un po' un intreccio da spiegare!
    Poi Fabiana è stata alle prefinali di Miss Italia nel 2004 e in finale a Miss Italia nel 2007, non sò se lo sai ma da quest'anno il regolamento è cambiato, le ragazze prima di ripartecipare devono aspettare un'anno e non più 2.. Nel regolamento c'e scritto che possono partecipare le ragazze che non hanno già partecipato alle finali e prefinali del 2008.
    CI SON RIMASTO TROPPO MALE ANCH'IO, perchè pensavo che ci fosse qualcosa che non potesse fare.. Invece è tutto in regola! Basta leggere il regolamento.
    Ciao Anonimo, bisogna farsene una ragione, sò che alla fine, questa ragazza ogni anno che partecipa arriva almeno in prefinale, però in passerella, si vedeva che ci sapeva fare, anche se c'era A MIO PARERE, di meglio sicuramente, sia fisicamente che di viso!

    RispondiElimina