CLAUDIA LOY:
Claudia 25 anni è nata il 13/11/1983 , vive a Roma, alta 1,73, capelli castani, occhi verdi azzurri. Studia giurisprudenza a Roma 3, ama andare a ballare e uscire con gli amici, tifa per la Roma.
come si legge sul suo curriculum e da una ricerca su internet
in rosso sono evidenziate le probabili infrazioni al regolamento Art. 8 lett. m*
MODA:
- modella per Cosmopolitan, Ragazza Moderna, Playboy Sportswear, CityView magazine, Miss Bikini.
CINEMA:
- 2008 figurante in Il commissario Rex di Marco Serafini
- 2007 figurante in 2061:Un anno eccezionale di Carlo Vanzina
TELEVISIONE:
- 2007 figurante a Ciao Darwin (canale 5)
PUBBLICITA':
- 2008 Catalogo, ADV e Sito Costa Crociere
- 2008 Catalogo Pashà autunno-inverno 2008/2009
- 2008 Catalogo e ADV Francesca Dei primavera-estate 2008
- 2008 Catalogo Novalux Illuminazione 2008/2009
- 2008 Catalogo Kemon
- 2007 Catalogo e ADV Blunauta autunno-inverno 2007/2008
- 2007 Catalogo e ADV Occhiblu swimwear e accessori
- ???? Campagna stampa Lexus
- ???? Campagna stampa Cellulase Gold
- ???? Campagna stampa Honda
- ???? Campagna stampa Vision
- ???? Telepromozione Vichy (canale 5)
AGENZIA di spettacolo che rappresenta Claudia Loy:
Furio Fusco Time Out di Roma
NOTE:
*Regolamento Miss Italia:
ART.8) REQUISITI PER L’AMMISSIONE AL CONCORSO
m) non avere prestato la propria immagine o il proprio nome in campagne pubblicitarie per prodotti o servizi, di qualsiasi specie, svolte o da svolgersi o da proseguirsi a mezzo affissioni, stampa, radiotelevisione, cinema, reti telematiche,o qualsivoglia altro tramite, nel corso degli anni 2008, 2009 e 2010, salvo si tratti di campagne di portata non eccedente l’ambito di mercato regionale, intendendosi per tale quello circoscritto al territorio di una sola Regione della Repubblica Italiana oppure circoscritto ad un’area che, pur dispiegandosi sul territorio di più Regioni limitrofe, si configuri comunque di estensione non superiore al territorio della più estesa di esse, o salvo che la prestazione abbia riguardato o riguardi ruoli di semplice figurante o comparsa, o comunque di valenza marginale.
domenica 16 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Però.. Non pensavo saresti stato così repentino, un vero Reporter!! Infatti, la ragazza che io sapevo aver qualche cosa che poteva andare contro il regolamento era proprio lei.. Ed era x lei la "ceretta" che avevi subito pronta! Secondo me, è allo stesso livello di Aurora.. Quella campagna per la Costa Crociere Benessere a livello nazionale e per la stilista Francesca Dei una delle stiliste di filati più apprezzate del mondo ed è sul catalogo estivo 2008, visibile da tutto il mondo.. In entrambi i casi è ancora sul loro sito, per non parlare del resto! Quindi se le regole valgono per una, valgono anche per l'altra.
RispondiEliminaSiete come quelli che scrivono sulle porte dei cessi; repressi sessualmente parlando....
RispondiEliminaOddio Reporter, ragazzi, troviamo il modo di identificare quest'essere.. Mi preoccupa sempre +.. Aiutiamolo, chiamiamo l'assistenza sociale, uno psichiatra, qualcuno che lo rimetta in sesto perchè credo che abbia subito un forte shock e rischia di rimanere così a vita.. Poverino, mi fà sempre più pena, sono vicino alle persone che devono stargli vicino per aiutarlo a riprendersi da questo shock.. Mi raccomando però, non commettere gesti estremi, non vale la pena togliersi la vita per una squalifica (FORSE) di una persona cara da Miss Italia.. Poi 6 L'INCREDIBILE HULK.. Non temere prima o poi ti richiameranno per qualche film o anche qualche piccola parte ed è lì che avrai la tua rivincita!!! Ti sono vicino e ti compatisco!!!
RispondiEliminaNote di Ri-educational
RispondiEliminaDal vocabolario dell'Accademia della Crusca & Semidilino
STRONZO = escremento di forma cilindrica da distinguersi dalla CACATA o BICA, con base di forma circolare, con corpo ad andamento spiraliforme e cresta a riccio o dalla SCIOLTA o SQUACQUERA: caratterizzata da base molto più allargata rispetto alla succitata CACATA o BICA, con corpo e cresta assenti. Di odore sui generis, e colore dal giallosenape al marrone cupo. Prolifera sui marciapiedi e si annida nelle suole tipo carroarmato. Evitare Timberland E INCONTRI ACCIDENTALI.
AD UNA PRINCIPESSA SPECIALE
RispondiEliminaLa princessa dalle mille rose
la principessa dai mille fiori dorati
la principessa che sogna la dolcezza
la principessa trattata con crudeltà
dall'orco con gli occhiali...
la principessa che è donna
la principessa dei miei sogni
la principessa che non deve perdere
la pincipessa che non voglio perdere
la principessa dei miei giorni migliori
Dedicato ad un speciale principessa che vogliono uccidere...
con le loro stupide gelosie e il loro stupido senso di vendetta...
Mi spiace principessa se il modo è pieno di orchi affamati di odio...
SOS! Un appello disperato!
RispondiEliminaSenti Hulk (e chi attorno a lui), non ti sei stancato di sporcare con le tue insensate riflessioni ogni blog?!?
OK, sappiamo già perfettamente che sei meschino, cattivo, irrispettoso e volgare (la lista in negativo continuerebbe purtroppo all'infinito) ma, se devo riconoscere un pregio, uno c'è l'hai, inconsapevole ma c'è l'hai....
Hai gettato luce su quanta gente simile a te possa esistere al modo...Vedi il blog SDAMY che è pieno di tuoi fan, di tuoi accaniti difensori...
Sei proprio L'INCREDIBILE HULK, la Guest Star di Sdamy! Gioisci di questo, del red carpet che ti sdrotolano sotto le zampe fetide, del rispetto ossequioso che ti dedicano...
Tutto ciò risponde alla parola omertà?!?
Perchè diversamente non saprei chiamarla...
Sei stato fantastico a farci luce su questa ombra inquietante....
Sei liberissimo, infatti, di minacciarci e di offenderci ovunque con assoluta libertà...
Ci offendi e agli altri non gli riguarda....
Bravo!!! Nessuno che si scandalizza di quello che dici...se tu entrassi con la pistola in una banca, nessuno ti vedrebbe anzi, ti aprirebbero la porta e ti farebbero pure l'inchino...
Altro che Incredibile Hulk: tu sei l'Uomo Invisibile...
Ma è talmente tutto così surreale che se non fosse vero non ci crederei mai...
Meriti davvero l'applauso...
No... di più...dimenticavo...tu sei la Guest Star!!
Standing Ovation!!!
la raga è bella ma va contro il regolamento...percio deve essere squalificata...pane al pane vino al vino!
RispondiEliminaLa Loy ha un contratto di agenzia di rappresentanza esclusiva. E questo è vietato dal regolamento di miss italia,che dice chiaramente che le concorrenti non debbono avere agenti.Altrimenti poi la Miren come farebbe a vincolarle ??
RispondiEliminaAnche se fosse vero, se l'agente della Loy e la Loy stessa non rendono pubblico questo contratto è come se non ci fosse.
RispondiEliminaE' un accordo che serve a tutelare entrambe le parti nel caso in cui uno dei due non rispetta i patti. In questo caso mi sembra che loro due siano in pieno accordo..
Claudia ha due occhi che "bucano" lo schermo.
RispondiEliminaL'eleganza di Claudia contro la rozzeria di un'altra persona...Non ha mai risposto aggredendo nessuno e se è accusata significa che è la migliore!Non teme confronti anche senza l'apparato alle spalle.Credetemi che Claudia brilla di luce propria: tacete xchè fate bruttissima figura dopo quello che è successo...
Un agente può spingere ma non imporre niente a nessuno.Con questo si invitano certe persone a non nominare più il nome di Claudia Loy nei loro commenti.Poi io chi sia non sono tenuto a dirlo in questo blog,ci tengo solo a tutelare l'immagine di una ragazza tirata in ballo in continuazione da certi soggetti che avrebbero solo da apprendere da questa ragazza!
La classe non è acqua "gente"....
Ma chi pretendete che va a Miss Italia, la fornaia sotto cssa che non ha fatto mai una foto??? Deve essere votata la più bella, con il regolamento vi ci potete pulire il culo, tanto è infranto dal 90% delle ragazze.
RispondiEliminaConfermo come il secondo commento: siete sessualmente repressi.
FINCHè CONTINUERANNO A SCRIVERSI QUESTE SCHIFEZZE E QUESTA GENTE FREQUENTERà QUESTO BLOG.. IO QUI NON DIRò MAI PIù LA MIA! VISTO CHE NON C'è CHI DI DOVERE CHE INTERVIENE QUANDO è IL CASO.. PERCHè STà DIVENTANDO UNO SCHIFO. MOLTO MEGLIO SDAMY!
RispondiEliminaSe non ti piace il mio intervento vai su altri lidi, magari dove si elegge miss trans sei più tuo agio....
RispondiEliminaSpostatevi gentilmente su di un altro Pelo e ControPelo ad esprimere le vostre volgarità.I vostri commenti sono fuoriluogo in questa sezione!
RispondiEliminaSono una ragazza che ha partecipato alla finale di tarquinia e non mi sono classificata tra le partenti per salsomaggiore e mi da fastidio che questa loy ci sia andata in un modo strano,perchè di quell'ultimo premio di miss bellezza fotografica o una cosa del genere,io e le altre non ne sapevamo niente! ormai c'eravamo messe l'anima in pace dopo le fasce assegnate e mentre si chiudeva gli è stata data sta specie de fascia che nessuno ha visto,quindi non lo so proprio che si sono inventati,è una vergogna perchè io sono sportiva e ci sto a perdere correttamente e no così!
RispondiEliminaA si?Ci sono anche in altre regioni le fasce selezione fotografica;non sono una novità.Se devi scandalizzarti,scaldalizzati di altre cose ben più gravi..Se la Miren l'ha ammessa, merita.Io trovo più scandalosa la posizione di altre persone scelte.
RispondiEliminaQuesto lo dici tu,io che partecipavo non ne sapevo niente,come non lo sapevano le altre e poi vedi anche delle altre ammesse ci sarebbe da dire,come altre cose ancora della Loy che nel suo curriculum c'è che è apparsa in copertine riviste di un certo rilievo e pure nei cartelloni pubblicitari,pure spot e quindi come da regolamento non dovrebbe essere ammessa quindi da scandalizzarci ci sta eccome! alla faccia di tutte quelle come me che non hanno fatto nulla prima del concorso!
RispondiEliminaapparte tutte le polemiche...avrà pure un viso che spacca...ma è davvero troppo magra...
RispondiEliminaSenti, esclusa di Tarquinia, la fascia miss selezione fotografica Lazio è stata data anche in altre regioni, quindi documentati. E' fortuna che è intervenuta la Mirigliani sennò la Loy rimaneva fuori e invece è una delle favorite al titolo. Il problema non è la fascia che ha preso ma le vergognose giurie composte da fidanzati, sindaci, amici e parenti delle candidate. Lo sappiamo tutti che fine hanno fatto poi le vincitrici di molte fasce date dai loro "compari".
RispondiEliminaInfine per chi dice che deve essere squalificata: fate un giro in rete, troverete tanto di tante altre ragazze che hanno fatto di più; troverete anche "qualche" nipote di conduttrici famose che sono li perchè ponzate, quindi fate silenzio.
Volevamo ribadire che la fascia Miss Selezione Fotografica è stabilita dal regolamento di Miss Italia, poi si può non essere d'accordo sulla modalità di assegnazione.
RispondiEliminaCapisco quando viene data ad una ragazza ignorata dalle giurie regionali (LOY), ma non condivido quando questa fascia viene data dalla Miren a ragazze che non si sono mai viste in nessuna selezione (CARAMIS).
Invito l'anonimo che sa di questa "nipote di una conduttrice" a fare il nome o qui oppure inviando email anonima in alto a dx.
Siamo curiosi..
Siete curiosi??? Indagate, siete voi che fate il Pelo e ControPelo.......
RispondiEliminaLa Loy è tra quelle già conosciute e quindi passibile di squalifica guardate qui
RispondiEliminahttp://parma.repubblica.it/multimedia/home/8091947
il link sopra non si può vedere,però basta andare su Repubblica.it e trovare le pubblicazioni sulle miss nella home page,a destra,trovate un riquadro e non vi potete sbagliare perchè c'è proprio la foto della Loy
RispondiEliminaGente,Claudia è davvero una furiclasse e non teme confronti.E' nella top list delle miss più apprezzate dagli italiani.Vi conviene stare zitti,avete troppo da bruciare.Girate sul carrozzone da carnevale,è il posto più adatto per certa gente(non vi serve la maschera).Basta con i commenti fuoriluogo sulla Loy!Adesso basta!
RispondiEliminaviste tutte le foto di loy e le varie citazioni sui vari giornali che stanno indangando riguardo le elezioni delle miss..
RispondiElimina... direi che non ha speranze nonostante la sua notevole bellezza...
un regolamento è un regolamento e per prima una che studia legge dovrebbe sapere cosa significa...
Bella questa storia della Loy assieme alle altre su Repubblica...Niente di nuovo........
RispondiEliminaLa storia della formica che fa il solletico all'elefante;)
Ma che pensate che viviamo nel paese di Alice e delle mille meraviglie?
Miss Italia è "cosa" degli sponsor e company, non lo avete ancora capito????
Il televoto è l'elemosina che si butta nel piattino, irrilevante sotto ogni punto di vista ma importante per le casse del programma.
Non esiste trasparenza, una figura esterna che possa vigilare sui meccanismi in ogni fase di questi concorsi: nè su Miss italia e nè su altri reality (vedi il Grande Fratello).....
I concorrenti più interessanti e papabili sono provinati anticipatamente mentre i casting riservati alla massa sono un'immensa paratura per gli allocchi che credono alle favole in via d'estinzione...
Ci vuole un niente a montare la STORIA sul personaggio che deve vincere:un'attento STUDIO sui punti salienti del personaggio ovviamente sottolineando SOLO gli aspetti POSITIVI che lo renderanno eroe, vincitORE del concorso/programma......
La beffa del reality è proprio questa: VIENE COSTRUITO AD ARTE IL PERSONAGGIO VINCITORE, PLASMATO E RICOSTRUITO COME SE DOVESSE RINASCERE DALL'ARGILLA...una creazione tutta televisiva, che andrà ad ingrassare le casse dell'agenzia esclusivista con uscite varie...!!!
Ragazzi assieme a Repubblica, sarebbe interessante dare un seguito a queste inchieste, perchè questi programmi sono una megagalattica presa in giro nei confronti dei telespettatori, ignari, come sempre, dei sporchi giochi che avvengono dietro le quinte di questi concorsi e programmi....
Che vinca il migliore.... Ci credete ancora???
Ma certo è chiaro che la Loy è in cima alla lista delle squalificabili,gli elementi sono consistenti ed è un volto conosciuto e comunque alla persona che la disegna come fuoriclasse direi che fisicamente è certamente inferiore ad altre miss,può far leva sul bel viso ma per essere miss Italia occorrono tutti gli elementi di bellezza,o no? Se guardiamo bene le foto in cui si vedono per intero,ce ne sono alcune che hanno bel viso e bel corpo e la differenza con lei si vede,che poi pare che la sua altezza dichiarata di 1,73 non sia quella esatta che corrisponderebbe a 1,70
RispondiEliminaGente la classe non è acqua!
RispondiEliminaMa lasciate stare questa Loy, sembrate delle 60 enni in menopausa isteriche, pettegole e invidiose.
RispondiEliminaTanto le asfalta tutte le altre e ha anche un bel culo a differenza di quanto dite. E l'altezza dichiarata è giusta.
Inoltre è anche la ragazza della porta accanto e non sofisticata come dite
Che rompi OO che siete.Vedetevi un bel film e non ci pensate.
Pensate invece alla CARAMIS.
Bellissima Claudia di corpo e di viso,una vera bambolina e meno male che non ha la bocca da pescecane...Se le mangia tutte con la bellezza e non con il sorriso a 100 denti da alligatore...
RispondiEliminaC'è libertà di critica quindi si dice quel che si pensa e se quel che si pensa è anche realtà,non bisogna prendersela......
RispondiEliminaA vedere dai piazzamenti delle selezioni non si direbbe che questa Loy sia una bomba...se è arrivata terza a miss Roma e a Salsomaggiore con una fascetta arrancata,fuori dai piazzamenti...difficile possa arrivare prima a miss italia!
RispondiEliminaquesto è tratto da Reporter Lazio:
Claudia Loy
Miss Selezione Fotografica Lazio
Miglior Piazzamento:
3^ Miss Roma
Palmares:
1^
2^
3^ Xp Xr Xr
4^
5^
Frequenza:
12/12r
Ma quale bel viso...ha solo dei bei occhi.Sembra però una di 35 anni. Non è una bellezza fresca.
RispondiEliminaE quale miss incarnerebbe l'ideale di bellezza fresca?Rispondi grande genio sostenitore di un'altra concorrente...Rosichi come uno sciacallo in cerca di una carogna..
RispondiEliminaGrazie ar caxxo che è arrivata terza, finchè in giuria ci sono fidanzati, zii, varie ed eventuali che si votano le parenti (brutte) non vincerai mai. Guarda la CARAMIS (e qui stendo un velo pietoso). Fortuna la Mirigliani che ha occhio e l'ha premiata.
RispondiEliminaPoi alla fine tra le 235 della selezione di salsomaggiore è passata senza problemi, quindi tanto brutta non sarà.
QUOTE: ......sembra però una di 35 anni. Non è una bellezza fresca.
RispondiEliminaTi piacerebbe eh..... ;-)
Comunque c'è qualche movimento strano questa mattina dietro le quinte delle trendy...mah vedremo....
RispondiEliminaRosiconi che non siete altro...è un peccato mortale se una ragazza è bellissima???
RispondiEliminaLa Caramis è una vera bellezza.la infamate solo perchè è la favorita!!
RispondiEliminaI movimenti strani li vedi nel tuo cervello bacato...
RispondiEliminaLe solite bugie e invidie dettate da una concorrente..siamo alle solite;)
a pelo e contropelo ma perchè non annate a fà i barbieri?
RispondiEliminame sa che è meglio! ahahahaha
TRA LA CARAMIS E LA LOY NESSUN PARAGONE MA CHE CORPO HA LA LOY? FA RIDERE E POI HA UN VISO MARCATO DAL TRUCCO ANZI E' TUTTA UN TRUCCO!
RispondiEliminaTRA LA CARAMIS E LA FELICI NESSUN PARAGONE MA CHE CORPO HA LA CARAMIS? FA RIDERE E POI HA UN VISO MARCATO DAL TRUCCO ANZI E' TUTTA UN TRUCCO!
RispondiEliminaSEI SOLO UN CRETINO! LA FELICI E' GIA PIU' COMPETITIVA CON LA CARAMIS MA NON STA ALLO STESSO LIVELLO
RispondiEliminaCARAMISITALIA
c'ha una bocca che è una cloaca...non l'avete mai sentita parlare....speriamo che gli italiani se ne accorgano presto..
RispondiEliminasenno' poi se la trovano tutti i giorni in tv...e non è davvero il massimo...
Le offese dirette di questo tipo non sono ammesse, quindi devo purtroppo eliminare il tuo commento, se vuoi, riscrivilo senza.
RispondiEliminaGrazie dell'informazione sulla nipote "famosa", era comunque la mia "indiziata"..
Oh finalmente.. Se REPORTER comincia a fare anche questo tipo di (giusto e doveroso) lavoro.. Potrò ricominciare a dare i miei pareri su quel che stà succedendo a Miss Italia.. Anche se qui c'è lotta libera tra conoscenti delle varie miss in gara di cui per il Lazio si salva solo la FELICI, se chiudiamo un'occhio per tutto ciò che ha controregolamento.. Ma le altre per carità!!! La LOY ha solo il viso e la CARAMIS una buona dizione e spigliatezza.. STOP!
RispondiEliminaCaro Anonimo,
RispondiEliminala zia della miss è
P A O L A P E R E G O !
Di quale miss è la zia?
RispondiEliminaPrima REPORTELAZIO faceva il pelo e contro pelo, ci informava sulle scorrettezze delle Miss e su coloro che andavano contro il regolamento.. Ora si mette a fare la commare di paese, con non sà neanche lui chi, invece di informare tutti.. Cedendo a queste banali provocazioni, pur di uscirne vincitore ma dimenticando forse qual'era lo scopo iniziale del blog! REPORTER, se siamo qui è perchè ci terremmo anche noi a sapere queste cose!!!
RispondiEliminaIn un commento di ieri sera che ho dovuto bannare per l'uso di alcune parole non consone a questo spazio, un utente parlava di una ZIA CONDUTTRICE famosissima di una concorrente miss, LUDOVICA CARAMIS.
RispondiEliminaAbbiamo fatto dei controlli e sembra essere PAOLA PEREGO..
Se l'utente in questione ce lo conferma, noi ne siamo quasi certi..
E bravo repoter...e ti sei mai chiesto perchè la CARAMIS non ha fatto mai una selezione???
RispondiEliminaVisto l'amica della Perego (la Rusic) quanto gli ha dato: 10
Badate gente badate
Sai dirmi se la sig.ra Piera Caramis è la sorella di Paola Perego o di Andrea Carnevale?
RispondiEliminaPer capire la parentela..
MA QUAL'è IL VOSTRO PROBLEMA?!?
RispondiEliminaNon è assolutamente contrario al regolamento.
RispondiEliminaAl posto della ragazza io avrei fatto almeno qualche selezione per tacere le "malelingue".
Invece,
- presentandosi a Salsomaggiore senza nemmeno saper spiegare dove e come è stata selezionata (disse alle sue colleghe: Non ricordo, devo chiedere a mia madre..),
- essere iscritta all'agenzia SCA del Centro Sperimentale (quelli di Miss Cinema) e poi far sparire la sua scheda dal sito
- e adesso per ultimo, sapere che Paola Perego, compagna dell'agente più importante e decisivo della tv italiana, è sua zia
tutto questo non fa che alimentare le maleligue, Lei che penserebbe al posto nostro?
Noi siamo sicuri che Ludovica avrebbe potuto farcela comunque, visto anche la moria di bellezze che c'è stata durante le prefinale, senza tutto questo contorno che ci fa pensare "male".
LA LOY VI ROMPE IL CULO A TUTTE QUANTE.E SENZA PONZE, MA SOLO CON LO SHARM, BELLEZZA, STILE CLASSE E BRAVURA.
RispondiEliminae brava loy che si è beccata la fascia di miss cinema....
RispondiEliminala rusic quando claudia ha finito di fare la prova di recitazione ha detto : è la più brava e la più bella...
sicuro che domani arriva in finale...
Tutta la REDAZIONE di ReporterLAZIO fa i complimeti alla concorrente del Lazio CLAUDIA LOY per la sua fascia di MISS CINEMA!
RispondiEliminaPrendo i Vostri ringraziamenti e li rigiro immediatamente a lei.
RispondiEliminaConcordo con l'assegnazione del titolo di Miss Cinema alla n° 60 Claudia LOY. Miss Moda doveve essere la 17.Una curiosità : Le concorrenti n° 1,17,60,ossia le migliori, sono arrivate a Salsomaggiore grazie alla fascia selezione fotografica assegnata dalla MIREN.
RispondiEliminaInfatti il prosimo anno le selezioni è meglio che le fà passando per le più conosciute agengie di moda e pubblicità d'Italia invece di far fare il mazzo a tutte le ragazze con selezioni girando tutta la regione a destra e a manca.. E' più giusto no?? Almeno la Loy ha fatto tutte le selezioni anche lei e la fascia la presa ad una selezione regionale, ma c'è chi le selezioni non le ha proprio fatte o chi è entrata a metà corsa come la Pallotta (a Miss Roma) e alla selzione successiva ha vinto e stasera ha preso 9 - 10 come la Loy .. Ma che ha di bello?!? E poi e stata eliminata e ripescata dalla giuria, e oi lo sponsor l'ha pure scelta come testimonial per un'anno.. Pure lei mi puzza un po' eh!
RispondiEliminaAlla fine era ben contesa tra la Delli Veneri e la Loy la fascia.. La Loy però è più particolare e gliel'avrei data per la bellezza, ha questo viso che ricorda Carol Alt enon le hanno dato la possibilità di fare molto visto che la prova è durata pochissimo. Quindi non per una sua colpa, non ha avuto possibilità di far veramente vedere quel che sà fare... La Delli veneri invece aveva una prova più adatta ad un'audizione, un monologo diciamo, e l'ha ben eseguito, quindi gliel'avrei data per il talento che è emerso di più, però ha un'aspetto più anonimo! Stavano un po' allo stesso livello diciamo..Quindi è stato più chemeritata la fascia dalla Loy!!! Ora dovrà studiare per il provino che lì è davvero tosta! In bocca al lupo!
RispondiEliminaMiss moda giustissimo alla SPERLINGA..Anche perchè è stata pure eliminata, almeno torna a casa con un titolo, se non fosse stata lei, lo avrei dato alla MORGILLO!!! (mi sembrava che ci fosse nella foto, perchè non ho visto la puntata ieri) :-)
RispondiEliminacome mai la pagina web di loy è scomparsa dall'archivio on line dell' agenzia fusco....????
RispondiEliminaPerchè vincendo la fascia di MISS CINEMA per due anni la Loy diventa "proprietà" della Miren e non può essere rappresentata da nessun altra agenzia.
RispondiEliminaavete mai fatto caso che la caramis prima delle 60 finaliste appariva come "miss selezione fotografica lazio" per poi nella prima serata mutare "stranamente" in "miss debborah lazio".. mah....Se poi parlate di parentela fra la perego,carnevale,la caramis,non può che uscirne un cocktail esplosivo.E ve lo dice uno che li conosce tutti.
RispondiEliminaammazza Reporter Lazio come è informato bene sulla Loy! sa proprio tutto!
RispondiEliminaAnche questo è previsto dal regolamento: tutti gli sponsor devono essere rappresentati durante la diretta rai, quindi i titoli regionali vengono dati in prestito (si dice così) a quelle ragazze che hanno la fascia Miss Selezione Fotografica, la fascia Miss capoluogo di provincia (Miss Milano, Miss Napoli, ecc), 2^ e 3^ Miss Prima dell'anno e le sovrannumeriche.
RispondiEliminaPer esempio Miss Milano Veronica Sogni ha preso il titolo in prestito di Miss Diana T Moda Mare Lombardia dalla concorrente eliminata alle prefinali.
Quindi la Caramis ha preso il titolo in prestito di Miss Deborah Lazio dalla concorrente Sofia Stegher non passata alle finali.
Alla fine il cocktail esplosivo è stato per loro, come dicono le nonne: "i nodi vengono sempre al pettine"
Caro Anonimo delle 00.34,
RispondiEliminapensa tu! Ho trovato sul sito di Miss Italia una cosa chiamata Regolamento e me lo sono letto.. Parla anche dei diritti e dovere delle Miss Titolate. Tutto qui!
che carogne a infangare una ragazza come Claudia!! non la conoscete neanche ma che razza di blog è questo?? che razza de giornalisti siete? che squali che schifo!!!
RispondiEliminama che fine ha fatto????????
RispondiEliminaQuale puntata di Ciao darwin era ? Quale sfilata avevi partecipato grazie ?
RispondiElimina