giovedì 13 agosto 2009

MISS CINEMA ROMA - 24/07/2009

Selezioni Edizione 2009 disputat

Selezioni Edizione 2009 disputate
 

Titolo in Palio
 

Miss Cinema Roma
 

Città
 

Torvaianica (RM)
 

Indirizzo
 

Via Zara
 

Nome del locale
 

Zoomarine
 

Data
 

24 Luglio 2009
 

Finale
 

 

1
 

Valentina Biagioli


 
 

Miss Cinema Roma

 

 
2
 

Solena Maggiacomo


 
 

Miss Rocchetta Bellezza


 

 
3
 

Claudia Loy


 
 

Miss Cotonella


 

 
4
 

Chiara Brunamonti


 
 

Miss Peugeot


 

 
5
 

Lavinia Coletta


 
 

Miss Wella Professionals

15 commenti:

  1. Mooolto carina Miss Cinema Roma.. Ha davero un bel viso ed anche un bel corpo.. Viso veramente cinematografico!.. Poi per il resto rimango del mio parere.. La Coletta meritava un posto moolto più in alto, in questa, serata, sicuramente dopo la Loy, però non al quinto posto.. Però hanno giudicato molte cose e non solo viso e corpo.. Quindi credo sia una classifica giusta!

    RispondiElimina
  2. Valentina Biagioli la trovo veramente banale, una bellezza a dir poco insulsa, non è fotogenica, rende malissimo in foto....Non mi pice per niente!
    Invece, sono bellissime Solena Maggiacomo e la Loy!

    RispondiElimina
  3. Assolutamente in disaccordo con il commento di Anonimo.. Sia per i commenti negativi sulla Biagioli, sia per quelli positivi sulla Maggiacomo!
    La Loy ha un viso fantastico, a Miss Roma l'ho vista da vicino e un suo sguardo ti fulmina, sia per la forma del viso che per questi occhi celesti con questi capelli scuri.. Ma qui non si vede molto dalla foto che è magrissima di busto, le si vedono le ossa del collo ed ha un corpo non proporzionato.. Gambe corte e busto lungo ed è un gran peccato, perchè con quel viso starebbero tutte sotto di lei, poi se non sbaglio ha 24-25 anni.. e si vede che è una bellezza matura!!! PErò lo ripeto è sicuramente tra quelle che mi son piaciute di più a Miss Roma.. Solo che aveva SECONDO ME questi difetti che solo dal vivo si notano! Lo scorso anno vinse una ragazza di 24 anni Miss Italia, non credo vogliano replicare!
    Poi rimango sempre del parere che tra queste non è da dimenticare la Coletta..!

    RispondiElimina
  4. Simon e' meglio che ti metti un paio di occhiali con lenti rinforzate visto i tuoi commenti quando esprimi i giudizi se vuoi farli, fai quelli positivi i negativi tienitili per te perche' sei troppo di parte, comunque la tua critica e' utile perche' quando parli male e il tuo giudizio non trova riscontro rendi merito proprio a chi giudichi in modo sbagliato, quindi continui pure in fondo sei attivo.

    RispondiElimina
  5. Perchè quale altro parere (non giudizio, perchè io non giudico nessuno) trova accordo o disaccordo oltre i miei?!? DIMMI UN PO', FAMMI UN ESEMPIO!!! ATTENDO UNA RISP SU QUESTO!!!
    Di parte quale?!? Ho detto cavolate nel commento?!?
    Ho detto che x me la Maggiacomo non è bellissima, dicendo che ero in disaccordo con i pareri positivi sulla Maggiacomo!!! Perchè come ho detto altre volte per me è carina e non bellissima.. SERVE UN PERMESSO SCRITTO PER FARLO?? PER PENSARLA COSI?? DEVO PENSARE X FORZA CHE E' BELLISSIMA.. 6 PROPRIO ASSURDO EH!!!
    Ho fatto mille complimenti alla Loy per il viso e per come rende dal vivo! Ho detto che ha 25 anni e che la miss dello scorso anno ne aveva 24.. E' UNA CAVOLATA?!? NON MI SEMBRA?!?
    Ho detto che di lei non mi piace il suo fisico perchè le si vedono le ossa del collo ed ha le gambe più corte del busto! L'hai mai vista dal vivo?? SE L'AVESSI VISTA, CAPIRESTI CHE NEANCHE QUESTA E' UNA CAVOLATA.. ED E' UN MIO parere (e non giudizio) PERSONALE.. SEMPRE PERCHE' LE PARAGONO AD ALTRE CHE SONO IN GARA, MOLTO MEGLIO.. Certo la Loy e la Maggiacomo 2 livelli diversi.. Preferisco di granlunga la Loy, a lei già una fascia gliela vedevo! IO ESPRIMO COMMENTI COME E QUANDO VOGLIO, POSITIVI O NEGATIVI E NON OFFENDO NESSUNO PERCHE' LO FACCIO CON EDUCAZIONE E RISPETTO, BASANDOMI SU ELEMENTI REALI, SU CIO' CHE ESISTE, CHE VEDO, CHE E' DOCUMENTATO E CHE E' MIO GUSTO PERSONALE..NON SON MAI STATO VOLGARE NEL PARLARE DI NESSUNA E NON HO MAI PARLATO MALE DI NESSUNA.. SON SOLO I MIEI GUSTI!
    Quindi chiunque tu sia, stai facendo una figura pessima, facendo passare il mio parere (e nn giudizio) per una CRITICA NEGATIVA!!!
    Trova di meglio da fare.. Che qui si fà tutto serenamente senza attaccare nessuno, ma esprimendo ognuno la propria opinione (e non giudizi), come ho fatto con chi aveva lasciato il commento prima di me.. Non gl'ho scritto METTITI LE LENTI RINFORZATE, I COMMENTI NEGATIVI TIENITELI (non tienitili) PER TE, QUANDO PARLI MALE.. Gli ho scritto: SONO COMPLETAMENTE IN DISCACCORDO CON.. ED HO ESPRESSO LA MIA OPINIONE (non giudizio)!! Però per far ciò bisogna essere educati!! Non sò se conosci questa parola!:-)

    RispondiElimina
  6. ok hai modificato l'atteggiamento gia' sei piu' apprezzato, comunque ho visto sia la loy che la Maggiacomo dal vivo ero presente alle serate, ti posso dire francamente che le foto messe non rendono bene alla bellezza della Maggiacomo ma i risultati parlano chiaro Lei batte tutte, lei non e' carina ma molto bella e' diverso, guarda le classifiche delle sue partecipazioni e forse ti ricrederai un po'. Ciao tutto senza polemica anzi apprezzo il tuo interessamento verso il concorso impegnandoti a fornire le motivazioni della tua critica

    RispondiElimina
  7. Io credo di aver parlato in quell'intrvento, come in tutti gl'altri interventi. Non modifico i miei pensieri, pareri e modi di parlare così in base al pieno di luna.. Quindi questa modifica di atteggiamento non c'è stata, FORSE avevi letto con un po' di superficialità il mio parere ed essendo affezionato ad una delle ragazze che a me piacciono meno, te ne 6 subito risentito. Di certo non sono le classifiche ed i suoi piazzamenti che mi possono far cambiare idea.. Perchè certe classifiche lasciano veramente a bocca aperta per le concorrenti classificate, sapendo chi è rimasta senza fascia epoteva essere al posto di quelle ragazze.. e l'ho scritto tranquillamente nelle classifiche in cui lo pensavo! Io infatti non voglio creare polimiche e mi dispiace quando questo accade, è un blog creato per far sì che ognuno esprima i propri pensieri nel limite dell'educazione e del rispetto delle altre persone, cosa che ho sempre fatto. Per me esistono le belle, le carine, le neutre (cioè che non trasmettono nulla, che non son ne belle, ne carine e ne meno carine) e quelle che possono solo far numero che spero restino tutte a casa. Penso ancora che non faccio niente di male nel pensare quel che dico nel modo in cui lo dico! Ciao a te.

    RispondiElimina
  8. SONO SIMON:
    Io credo di aver parlato in quell'intervento, come in tutti gl'altri interventi. Non modifico i miei pensieri, pareri e modi di parlare così in base al pieno di luna.. Quindi questa modifica di atteggiamento non c'è stata, FORSE avevi letto con un po' di superficialità il mio parere ed essendo affezionato ad una delle ragazze che a me piacciono meno (ma che comunque piacciono, non dispiacciono, te lo ricordo), te ne 6 subito risentito. Di certo non sono le classifiche ed i suoi piazzamenti che mi possono far cambiare idea.. Perchè certe classifiche lasciano veramente a bocca aperta per le concorrenti classificate, sapendo chi è rimasta senza fascia e poteva essere al posto di quelle ragazze.. e l'ho scritto tranquillamente nelle classifiche in cui lo pensavo! Io infatti non voglio creare polimiche e mi dispiace quando questo accade, è un blog creato per far sì che ognuno esprima i propri pensieri nel limite dell'educazione e del rispetto delle altre persone, cosa che ho sempre fatto. Per me esistono le belle, le carine, le neutre (cioè le ragazze che non trasmettono nulla, che non son ne belle, ne carine e ne meno carine) e quelle che possono solo far numero che spero restino tutte a casa. Penso ancora che non faccio niente di male nel pensare quel che dico nel modo in cui lo dico! Ciao a te.

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti, chiedo cortesemente di "entrare a far parte" del VS blog...esprimendo un mio modestissimo e personalissimo parere (anche se, in tutta franchezza, vi confido... - ma non ditelo a mia moglie!!! - che sono un gran latin-lover, e di donne ne capisco abbastanza). Beh, vengo al dunque:
    mia classifica personale:
    1° posto: MAGGIACOMO - LOY;
    2° posto: CAVALLARO;
    a seguire....tutte le altre, sono molto belle, ma...il primo ed il secondo posto sono quelli che contano,giusto???
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  10. Volevo far presente che i risultati da voi inseriti riguardo all'elezione di Miss Cinema sono sbagliati. La Loy è arrivata al secondo posto. Come potete anche vedere dai filmati elezione miss Cinema ROMA inseriti nel sito di miss italia channel.

    RispondiElimina
  11. Salve,
    La ringrazio per la segnalazione, abbiamo controllato i filmati e viene eletta direttamente la vincitrice, senza annuciare la 3^ e la 2^ classificata.
    Sul sito di Miss Italia Claudia è piazzata al 3° posto come può vedere da questo link:
    http://www.missitalia.rai.it/archivio/selezioni/risultati.asp?IDmanifestazioni=656&Edizione=2009&TipoSelezione=Finale

    RispondiElimina
  12. Salve ...posso confermare che seconda è arrivata Solena e terza Claudia...
    Davvero grazie a Simon x i complimenti...
    Valentina Biagioli

    RispondiElimina
  13. Ciao Valentina,
    grazie di essere passata sul nostro Blog.
    Ti facciamo un in bocca al lupo per il tuo futuro professionale e ancora complimenti per la tua performance a Miss Cinema Roma, eravamo lì e ti abbiamo vista!

    RispondiElimina
  14. Grazie mille e crepi!...mi rivedrete sicuramente!
    Arrivederci! ;)
    Valentina Biagioli

    RispondiElimina
  15. AHAHAHAH ragazzi la "Biagioli" (Miss Roma) era una compagna di scuola alle medie!XD C'è stato un periodo in cui ci uscivo spesso perchè è stata la ragazza del mio migliore amico!XD non la vedo da una vita però e mi è giunta ora ora la notizia...beh...complimenti allora!XD

    Claudio L. Bruno(sez I), l'amico di Adriano(A)..

    Ps,Ricordo che aveva 2 dalmata simpaticissimi!

    RispondiElimina