venerdì 14 agosto 2009

MISS SORRISO AGOS - 01/08/2009

Selezioni Edizione 2009 disputat

Selezioni Edizione 2009 disputate
 

Titolo in Palio
 

Miss Sorriso Agos Lazio
 

Città
 

Fiumicino (RM)
 

Indirizzo
 

Centro Commerciale Parco Leonardo
 

Nome del locale
 

Michelangelo Buonarroti
 

Data
 

01 Agosto 2009
 

Finale
 

 

1
 

Chiara De Santis


 
 

Miss Sorriso Agos Lazio

 

 
2
 

Giulia Pietrobono


 
 

Miss Rocchetta Bellezza


 

 
3
 

Solena Maggiacomo


 
 

3° Miss Sorriso Agos


 

 
4
 

Jessica Gervasi


 
 

Miss Peugeot


 

 
5
 

Lavinia Coletta


 
 

Miss Wella Professionals

 

7 commenti:

  1. Questa anche è una classifica di altissimo livello.. Sempre un po' abbassata dalla Maggiacomo che ha questo viso moscio, non mi piace molto, per carità è carina eh!!! Poi quella che ha vinto anche non ha un bellissimo viso rivedendola, però ha un fisico spettacolare e le altre tre.. Bellissime, però quelle che secondo me son le più belle, la Coletta e la Pietrobono.. Ancora non vincono una fascia!

    RispondiElimina
  2. CHIARA DE SANTIS, A GUARDARLA BENE, DI VISO ASSOMIGLIA ALLA BEFANA: LE MANCA SOLO LA SCOPA...

    RispondiElimina
  3. la maggiacomo su 4 finali regionali e' arrivata due volte seconda, una terza e una prima caro simon aggiornati e cerca di essere obbiettivo

    RispondiElimina
  4. Beh caro ANONIMO.. Forse IO sono obiettivo (con una B è meglio eh) e di esserlo non devi dirlo a me ma a chi l'ha fatta vincere!!!
    La parola "AGGIORNATI".. Non vedo cosa c'entri, sò benissimo tutte le fascie vinte da lei.. Quindi questa parola è proprio fuori luogo! Visto il fatto che è arrivata 2 volte seconda, una terza e una prima DEVO obbligatoriamente dire che è stupenda?!?.. PUO' NON PIACERMI RISPETTO A TANTE ATRE?!? E' LECITO?!? COMMETTO QUALCHE REATO?!?
    In democrazia credo di poter dire quel che cavolo voglio senza che il mio SECONDO PADRE, che non sapevo di avere, mi riprenda.. OLTRETUTTO, FORSE E' MEGLIO CHE LEGGI BENE!!!
    HO scritto che è carina, non che è brutta, mi piace meno rispetto a tutte le altre 4 classificate e abbassa il livello della classifica.. E' un mio parere, deve essere per forza come il tuo?? Poi le auguro tutto il bene di questo mondo per carità, spero arrivi tra le 60, mica son qui ad augurar male alle ragazze, stò solo esprimendo pareri.. Neanche giudizi, perchè non giudico nessuno!!!
    TROVO ASSURDO QUESTO TUO COMMENTO!!! MAh..

    RispondiElimina
  5. CHIARA DE SANTIS SEMBRA LA MARCHESINI!!!!
    E' UGUALE!!!

    RispondiElimina
  6. Simon non devi essere per forza d'accordo pero' ora sei stato piu' obiettivo, ho scritto
    come vuoi tu pero' sappi che in italiano e' una parola che si puo' scrivere in entrambi i modi.
    sappi che omunque lebellezze non si giudicano dalle foto che non sempre rendono bene via sul posto come faccio io allora sarai piu' realistico.
    Comunque mi sei simpatico perche' t'impegni nei commenti e dai un contributo valido alla discussione.

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio per la simpatia.. Però prima di dire vai sul posto chiedimi se ci sono stato!!
    Quel giorno io ero lì perchè la mia ragazza tutte le selezioni intorno Roma se le vuole seguire, quindi stavo lì ed ho visto tutta la serata per bene!!! Concordo che TUTTE queste foto non rendono merito A NESSUNA delle ragazze che ho visto dal vivo, però sehai letto l'intervento di Reporter, ha detto che le ha prese da siti di giornali o che le ha scattate sul posto.. Quindi non è che possono venire al max, possono giusto rendere un'idea!
    Ritornando alla parola credo che con due B credo che poi si parli dell'obbiettivo della macchina fotografica e diventi un'altra cosa! Però mi stai facendo venire il dubbio.. Mmmm..
    Grazie ancora della simpatia.. Visto?? Da cosa nasce cosa!!!

    RispondiElimina