giovedì 27 agosto 2009

PELO e contro PELO - LUDOVICA CARAMIS

LUDOVICA CARAMIS Miss Selezione Fotografica Lazio 2009:










Ludovica è nata a Roma il 29/07/1991, è una grande promessa per il settore fashion/glamour, si fa apprezzare per il suo fascino e la sua bellezza mozzafiato.

come si legge sul suo curriculum e da una ricerca su internet:

in rosso sono evidenziate le probabili infrazioni al regolamento Art. 8 lett. m*

MODA:
- varie sfilate di moda andate in onda su Fashion TV.
- servizi fotografici su Ragazza Moderna, Hit Mania Magazine e Noi Tutti Noi.

PUBBLICITA':
- 2009 Catalogo Occhiblu estate 2009
- 2009 Catalogo Miss Bikini ORIGINAL primavera-estate 2009
- 2008 Catalogo e Campagna pubblicitaria Altex autunno-inverno 2008/2009
 
AGENZIE di spettacolo che rappresentano Ludovica Caramis:
SCA - Service Cast Artistico di Roma (Update 07/09/2009 dal sito del Centro Sperimentale è stata rimossa la sua scheda, qui trovate una copia cache di google al 03/09/2009)
 
CURIOSITA':
- Ludovica è la nipote della popolare conduttrice TV Paola Perego.
- Ludovica è stata scelta direttamente dalla Miren come Miss Selezione Fotografica Lazio 2009 e non ha partecipato alle selezioni regionali. 
- A Salsomaggiore le ragazze del Lazio hanno chiesto a Ludovica se avesse fatto delle selezioni per avere quella fascia, lei ha risposto: "Si, no, non ricordo... Devo chiedere a mia madre.."
- Ludovica risulta iscritta all'agenzia riservata a diplomandi ed ex allievi del Centro Sperimentale di Roma . Ha dichiarato alle sue colleghe miss che "entrerà nella suddetta scuola e intanto si è prenotata". Ma non bisogna essere in possesso di diploma e fare un bando con relative prove da superare per entrare in questa scuola? Alcune ragazze hanno "pronosticato" che lei sarà la nuova Miss Cinema 2009.
- Parlando della foto qui sotto, il fotografo MaXu dice: "Il “profilo” è della modella Ludovica Caramis, astro nascente, ne sentirete parlare."  
 
 
 
 









NOTE:
*Regolamento Miss Italia:
ART.8) REQUISITI PER L’AMMISSIONE AL CONCORSO
m) non avere prestato la propria immagine o il proprio nome in campagne pubblicitarie per prodotti o servizi, di qualsiasi specie, svolte o da svolgersi o da proseguirsi a mezzo affissioni, stampa, radiotelevisione, cinema, reti telematiche, o qualsivoglia altro tramite, nel corso degli anni 2008, 2009 e 2010, salvo si tratti di campagne di portata non eccedente l’ambito di mercato regionale, intendendosi per tale quello circoscritto al territorio di una sola Regione della Repubblica Italiana oppure circoscritto ad un’area che, pur dispiegandosi sul territorio di più Regioni limitrofe, si configuri comunque di estensione non superiore al territorio della più estesa di esse, o salvo che la prestazione abbia riguardato o riguardi ruoli di semplice figurante o comparsa, o comunque di valenza marginale;

49 commenti:

  1. LA MIREN FA PRIMA AD ASSOLDARLE IN AGENZIA...
    CHE BUFFONATE....
    VERE BUFFONATE...

    RispondiElimina
  2. CHE VERGOGNA.. Sbucata dal nulla e chi era lì ha detto che le foto non è che sono ritoccate, sono proprio ripitturate!!! MA LO IMMAGINAVO!!!
    CHE SCHIFO!!!

    RispondiElimina
  3. QUESTA HA IL DAVANZALE TUTTO "FIORITO"...

    OHI.......

    CHE SCELTE!!!

    VERAMENTE DA GUINESS DEI ....

    NON SCRIVO + NIENTE PERCHE' SIAMO COME IN AFRICA!!!

    CI TAGLIANO LA GOLA!!!

    COME GODIAMO....

    RispondiElimina
  4. Le hanno chiesto dove avesse vinto la fascia, lei ha risposto che non se lo ricordava....
    che schifo.. prendere in giro tutte le ragazze che hanno fatto le moltissime tappe provinciali e regionali... e poi arriva in finale la raccomandata di turno..VERGOGNA!!!!!

    RispondiElimina
  5. Sarà sbucata anche dal nulla, ...magari se ne possano trovarne altre di queste apparizioni!!

    RispondiElimina
  6. I parametri per miss Italia sono anche avere le curve al posto giusto perchè la donna italiana non è mai stata e mai sarà una tavola surf o una tavola di legno da falegnameria e soprattutto chi parla è l'invidia di chi non ha nulla da dire. Si vergogni chi apre la bocca e da fiato solo perchè rosica a bestia e vuole emergere affossando gli altri.

    RispondiElimina
  7. ....e' semplicemente bellissima!!! Vincerà miss italia 2009!

    RispondiElimina
  8. Ma quale raccomandata,... ma l'avete vista!? Ma sopratutto avete visto alcune che arrivano in finale a Miss Italia passando dalle selezioni? Almeno 4/5 mi chiedo, che cosa hanno visto i giurati.
    Ricordatevi che comunque ha solo 18 anni....una bimba! Anche se qualcuno/a malizia in un modo o nell'altro

    Fabio

    RispondiElimina
  9. Fabio, la BIMBA qundo era ancora minorenne (ha fatto 18 anni il 27 luglio), faceva questa caste foto a fine 2007.
    http://www.maxu.it/Models/Models/Ludovica/Fotografie3.html
    Sono io il malizioso?

    RispondiElimina
  10. Non credo ci siano finaliste che prima di miss italia se ne stavano a casa a fare la calzetta...non facciamo i finti moralisti per cortesia..

    RispondiElimina
  11. che brutta cosa l'invidia.. non avete un cazzo da fare invece di scrivere cattiverie??? andate a vedere i video sul sito di miss italia e vedete se le foto sono ritoccate. fate pena paghereste milioni per essere come lei, vergognatevi!

    RispondiElimina
  12. Chiunque tu sia.. Una BIMBA che all'età di 16 anni posava per dei biglietti publicitari di una discoteca di ROma (poichè era ospite dell'evento) con una Chupa-Chups in bocca, sdraiata,vestita con il minimo indispensabile e già con i seni rifatti a 16 anni!! Che BIMBA, senza malizia e soprattutto cresciuta nei giusti tempi!!!
    Penso che nessuna ragazza vorrebbe essere come lei a livello estetico.. Bassa, con le braccine corte, i dentoni, le rughe d'espressione in viso, le spalle dove non riesce a tenersi neanche la fascia perchè son pressocchè inesistenti, le ginocchia enormi.. e tutto questo è stato visto dal vivo! Quindi le foto avete ragione non son ritoccate, son proprio create aggiungendo il suo viso ed i suoi seni.. Almeno abbiate la dignità e l'orgoglio di non rispondere a chi non è d'accordo con voi, visto che sapete tutto questo e soprattutto (FORSE, ALMENO VOI SPERO) sapete che è arrivata alle prefinali con un titolo preso.. IN INCOGNITA, non l'ha voluto dire a nessuna!!! E' ANCHE POCO FURBA LA RAGAZZA, POTEVA PREPARARSI UN DISCORSO SUL CASO!!!
    Ha però una dizione e un modo di parlare perfetto, si vede che è stata ben preparata per entrare al Centro Sperimentale, visto che è già sul loro sito, nonostante non faccia parte del Centro.
    Quindi compensa le carenze fisiche con il talento, che nessuno discute.
    Ma anche voi da persone che non hanno altre capacità, oltre quelle di offendere, non pretendete che tutti siano daccordo con ciò che è il caso Ludovica!!! Tanto lei è lì e non la smuove nessuno.. Pensate a sostenerla e non a far capire che chi è intorno a lei, può solo far aumentare il PARERE (e non giudizio.. lo ricordo sempre) negativo che una persona ha di lei!!! E' una di quelle ragazze più apprezzate tra le 60, per ora!

    RispondiElimina
  13. prima di tutto se non sai le cose non parlare, quella foto è un fotomontaggio e lo so per certo, poi i seni rifatti ce li avrai tu e tua sorella e te lo ripeto l'invidia è una brutta cosa!!!! molto probabilmente sei una di quelle che è stata lì con lei visto che sai come parla e sicuramente sarai stata mandata a casa non essendo alla sua altezza e parli così perchè stai solo rosicando...
    se sta lì vuol dire che tanto brutta non è e quella che ha le carenze fisiche sei tu complessata che sai solo offendere...TU...non io.
    poi non ti preoccupare di quello che faccio io se la sostengo o no, ma tu trovati un passatempo migliore senza sbandierare sui siti le tue opinioni perchè non gliene frega un cazzo a nessuno di quello che pensi.

    RispondiElimina
  14. La ragazzina sa il fatto suo...ama il genere "nature"...

    RispondiElimina
  15. .. Bassa, con le braccine corte, i dentoni, le rughe d'espressione in viso, le spalle dove non riesce a tenersi neanche la fascia perchè son pressocchè inesistenti, le ginocchia enormi.. e tutto questo è stato visto dal vivo. ????

    Niente di tutto ciò, di sicuro non è anoressica, ed ha una gran voglia di vivere. Io l'ho vista dal vivo, sono un ragazzo e ed ho visto anche le altre e posso assicurare chè di persona è ancora meglio della foto, ma sopratutto è una ragazza con una bellezza superiore alla media anche perchè emana "fascino". Ci sono ragazze anche più belle ma non hanno quella carica. Probabilmente non vincerà ma sicuramente la ritroveremo in video.
    Per quanto riguarda la dizione e quello che dice/non dice dovrebbe migliorare molto ma ha tempo visto che ha solo 18 anni.

    Comunque se queste sono le ragazze da scartare ditemi dove le buttate che me le vado a prendere.

    Ma ridete un po'......

    RispondiElimina
  16. Cari chiacchieroni,
    la conosco personalmente, e vi posso dire che non è soltanto bellissima, è anche molto intelligiente e colta, a differenza di altre galline che vengono su questo blog a sputare veleno.
    Il seno è tutt'altro che rifatto, ed è la più bella quarta naturale che abbia mai visto di persona, le ginocchia ve le siete sognate, e definire bassa una ragazza alta 173 cm è da scemi, e se lo dico io che sono una donna alta 181 cm, non capisco come facciate a pensare il contrario.
    Apparire su una prevendita è una cosa che hanno fatto tutte le belle ragazze di Roma nord.
    Che c'è??? Siete invidiosi, perchè proviene da una famiglia molto agiata, e quindi, perchè dalla vita ha ricevuto tutte le fortune??
    Invece che sparlare, pensate ai vostri problemi (per gli uomini, visto che una ragazza così bella non vi guarderebbe mai) e ai vostri complessi (per le donne non serve neanche una spiegazione).
    Mi rendo conto che essere belle, intelligenti, e ricche attira molte invidie, mi fate pena, trovatevi un altro interesse nella vita!!!!

    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima ....e' vero l'invidia non ha limiti!!!!!

      Elimina
  17. Stranamente la Caramis è scomparsa dal sito della Scuola Nazionale di Cinema....
    Un altro goffo tentativo di nascondere la verità alle persone...
    Sarai tu la nuova Miss Cinema? Se si, ti abbiamo già visto sul red carpet della prestigiosa scuola....Come mai prima facevi parte del SCA - Service Cast Artistico e ora non più? Troppa attenzioane da parte della stampa e delle persone non proprio stupide?
    Bella, inteligente, ricca e ammanicata...

    RispondiElimina
  18. Bella, intelligente, ricca e ammanicata...

    RispondiElimina
  19. ahahah oltre che invidiose siete anche RIDICOLE perchè scrivete roba da far ridere i polli voi che dite che questa ragazza è brutta...ma dico..un minimo di decenza per voi stesse..da quello che scrivete trasuda tutta l'invidia di chi sta sul divano a rosicare perchè in mezzo alle sessanta finaliste non ci sta più..dai su per lo meno l'intelligenza di starsi zitte...ahahah le braccia corte le ginocchia..ma dai che ridicoleeeeeeee

    PS: la cosa più scontata da dire è quella dei seni rifatti..più che scrivere stronzate cercate la vostra materia grigia..ve la siete persa per strada!!!!!

    RispondiElimina
  20. Dimenticavo..piuttosto che chiedervi come mai li ci sta una bella ragazza indagate su come ci sono arrivate certe bruttone da far paura..e mi raccomando attenti al monitor che si spaccherà...

    RispondiElimina
  21. Buonasera Signora,
    essendo un blog creato per le ragazze del Lazio, abbiamo cercato informazioni su tutte le ragazze del Lazio (ci chiamiamo Reporter L A Z I O ).
    Come?
    Prendendo la lista delle iscritte alle selezioni de Lazio (tranne Ludovica Caramis che abbiamo scoperto la sua esistenza il primo giorno a Salsomaggiore..), per ognuna, dico OGNUNA, abbiamo fatto queste 3 operazioni:
    1. digitato il nome su Google
    2. letto tutti i risultati
    3. copia e incolla nel nostro post PELO e controPELO
    Naturalmente della maggior parte delle ragazze "controllate" compariva al massimo il loro profilo Facebook.. e quindi non aveva nessuna importanza fare un post.

    Nel nostro post sulla CARAMIS non v'è scritto nulla della presunta mastoplastica additiva, in quanto non abbiamo prove (al contrario di Romana Cenesi), ma capiamo benissimo i commenti del caso in quanto in alcune foto della ragazza (forse ritoccate troppo?)i suoi seni ricordano quelli di alcune famose maggiorate che hanno fatto outing sull'intervento di aumento del seno, come Anna Falchi e Pamela Anderson.
    Lei avrà "occhi di mamma" e quindi non riesce ad essere obbiettiva su alcune cose: Ludovica ha un viso molto comunicativo, cinematografico, e conosco attrici con molti più "difetti" di lei, ma, cercando di non essere troppo crudi come gli Anonimi di cui sopra, non è proprio sbagliato dire che la ragazza non ha le braccia lunghe e che le sue gambe sono un po' tozze (l'ho vista dal vivo e abbiamo fatto foto e video), ma ben venga rispetto alle tante altre che sono in finale non certo per la loro bellezza.
    Se posso spezzare una lancia a favore di Ludovica, mi è sembrata quella meno penalizzata dall'accento romano.
    Un consiglio, non tutti possono essere della sua opinione, altrimenti metteremo direttamente la corona in testa a Ludovica..
    Accetti le critiche altrui e non è detto che, tutti i commenti sopra, siano di ragazze tornate a casa, le assicuro che alcune sono contenete di essere tornate, Miss Italia ha fatto capire a loro che questa non è la strada giusta.
    Un caro saluto.

    REPORTER LAZIO

    RispondiElimina
  22. Di fatti Miss Italia non è proprio la strada giusta... !!! Ad ogni modo sei un grande Reporter LAZIO

    RispondiElimina
  23. Queste porcate non a caso possono avvenire solo in Italia: nel senso che si scrive un regolamento e poi non se ne tiene conto...
    Chi è più squalificabile? La Felici per il topless? La Loy per le pubblicità importanti? Siete tutte uguali, tutte fortunate per andare contro il regolamento...Le uniche sceme sono le ragazze ingenue che veramente ci credevano nella correttezza del concorso!!Ma dove viviamo!Che esempio si da alle nuove generazioni? Poi se ne escono con questa storia del talento..ma quale talento ragazze: spogliatevi e fatevi mille amici nel momdo dello spettacolo...solo così potrete ambire ad essere qualcuno in questo paese dove contano solo i talenti a luci spente...

    RispondiElimina
  24. Niente da fare: Ludovica è la migliore delle laziali e a livello nazionale. E'fotogenica e telegenica, cosa che non hanno altre ragazze apparentemente modelle.
    Spicca tanto tra le altre in ogni ripresa e dettaglio sul viso. Ha una bellezza che racchiude in sè alcuni tratti delle migliori dive.
    Niete da fare per le altre: è la migliore e si vede!

    RispondiElimina
  25. Ma qui nessuno parla della zia della CARAMIS???
    STRANO....... :-)

    RispondiElimina
  26. PURE SE FOSSE SUA ZIA, QUAL'è IL VOSTRO PROBLEMA? E' PER CASO CONTRARIO AL REGOLAMENTO? QUALCUNA SI GODESSE IL SOGGIORNO A SALSOMAGGIORE..MOLTO IMMERITATO...

    RispondiElimina
  27. Non è assolutamente contrario al regolamento.
    Al posto della ragazza io avrei fatto almeno qualche selezione per tacere le "malelingue".
    Invece,
    - presentandosi a Salsomaggiore senza nemmeno saper spiegare dove e come è stata selezionata (disse alle sue colleghe: Non ricordo, devo chiedere a mia madre..),
    - essere iscritta all'agenzia SCA del Centro Sperimentale (quelli di Miss Cinema) e poi far sparire la sua scheda dal sito
    - e adesso per ultimo, sapere che Paola Perego, compagna dell'agente più importante e decisivo della tv italiana, è sua zia
    tutto questo non fa che alimentare le maleligue, Lei che penserebbe al posto nostro?

    Noi siamo sicuri che Ludovica avrebbe potuto farcela comunque, visto anche la moria di bellezze che c'è stata durante le prefinale, senza tutto questo contorno che ci fa pensare "male".

    RispondiElimina
  28. Anonimo ha detto...

    ahahah oltre che invidiose siete anche RIDICOLE perchè scrivete roba da far ridere i polli voi che dite che questa ragazza è brutta...ma dico..un minimo di decenza per voi stesse..da quello che scrivete trasuda tutta l'invidia di chi sta sul divano a rosicare perchè in mezzo alle sessanta finaliste non ci sta più..dai su per lo meno l'intelligenza di starsi zitte...ahahah le braccia corte le ginocchia..ma dai che ridicoleeeeeeee

    PS: la cosa più scontata da dire è quella dei seni rifatti..più che scrivere stronzate cercate la vostra materia grigia..ve la siete persa per strada!!!!!
    9 settembre 2009 16.09


    Vorrei dire al tipo, che ha scritto ciò.. che noi nn ridicolizziamo la sua bellezza, anzi.. non dire che non ha il seno rifatto. e che nn è stata raccomandata. lo capierebbe anche mia nonna. se poi te ti copri gli occhi. non sono per niente gelosa anzi raggiunta la maggiore età proverò a fare il provino e se nn andrà bene.. non fa niente sono comunque in pace con me stessa.

    Ciao. e non venirmi a dire che "sarò bruttissima" perchè altrimenti ti mando una foto.

    Firmato..
    Futura Miss.

    RispondiElimina
  29. Io non capisco..sarà anche una bella ragazza e tutto..ma è raccomandata punto..è inutile che la gente prova a difenderl o cose varie..xkè la verità è questa e basta..è raccomandata..!capisco che ormai nel 2009..se non sei raccomdata non vai da nessunissima parte,ma non è giusto,perchè tra le 60 finaliste..ci sono ragazze che hanno fatto le SELEZIONI per poter arrivare lì..tra l'altro c'era anche la mia migliore amica...Daniela Mazzaferro..che hanno eliminato subito(però c'è il ripescaggio,quindi nn so)..e vi assicuro che ha penato tantissimo per arrivare dove è arrivata.Ma sapete cosa credo?credo che lei debba sentirsi onorata..perchè non ha avuto ALCUNA raccomandazione..anzi,tutto cone le sue mani..mentre quell'altra avrà aperto le gambe a qualcuno senz'altro..altrimenti come avrebbe fatto ad arrivare lì..senza nessuna fascia?-.-che vi pare..finitela di difenderla..perchè non è giusto..e per di più non è giusto nemmeno nei confronti delle altre ragazze che fin'ora non sono mai apparse sui giornali o in tv..mentre Ludovica è apparsa dovunque...tra l'altro anche mezza nuda.Questa non è invidia,ci tenevo a precisare..è solo la pure verità .

    RispondiElimina
  30. Speriamo davvero che la futura Miss Italia sia Ludovica! E' troppo bella e merita di vincere!!!!
    Ludovica ha un viso dolcissimo e non si impone con la fisicita' nonostante sia una bomba sexy...
    Bellissima Ludovica!!!!Domani asfaltale tutte!!! Sei super Miss Italia!!!
    Non ci deludere e non ci far piangere!!!
    Ti hanno attaccato per invidia ma lo sappiamo tutti che sei la migliore!!!
    Un bacio futura Miss Italia :-)!!!!!

    RispondiElimina
  31. Oddio speriamo di no.. Ce ne sono di moolto meglio e spero siano per quelle ragazze la fascia! Anche perchè la vittotia della CARAMIS sarebbe solo la conferma delle sue conoscenze.. Ci stò sul titolo di Miss selezione fotografica.. Perchè in video è un'altra persona.. Un po' di dieta, non farebbe male!!!

    RispondiElimina
  32. Beh qualche irregolarità fra le miss c'è sempre stata, e capisco il disappunto delle ragazze escluse, ma c'è da dire che è bellissima, la Caramis e la Loy al dilà delle polemiche sono davvero notevoli, e credo non ci sia nessuno scandalo se la corona di miss italia vada ad una ragazza così straordinariamente bella

    RispondiElimina
  33. PS: Simon ma a te piacciono le ragazze anoressiche? non so come si fa a proporre la dieta ad una ragazza così magra.....siete un pò troppo invidiosi, godete del piacere della bellezza in modo sereno, a dispensare critiche qua e là finirete per somigliare a delle zitelle acide...

    RispondiElimina
  34. E' bellissima la Caramis! Ti vogliamo Miss italia!

    RispondiElimina
  35. ho lettodiciamo quasi tutti i commenti....siete degli/delle invidiosi di merda....ludovica caramis è la ragazza piu bella al mondo...non è assolutament rifatta...sono stato a scuola cn lei!!... stupenda...e qua c'è chi dice bassa cn le tette rifatte con le ginocchia grosse!!!....io sai che ti dico: VAFFANCULO te piacerebbe ritrovatte una cosi nel letto e poi mi vieni a dire che a cacare idiotaa....ve lo assicuro è uno spettacolo della natura quella rgaz che a 16 anni siè subito messa in gioco x seguire il proprio sogno....va ammirata una persona cosi a differenza di quegli/quelle sfigati come voi che non anno un cazzo da fare e scrivono stronzate su stronzate....addio....BRAVA LUDO!!!!!!

    RispondiElimina
  36. A tutti i vostri commenti terrei solo ad aggiungere, per testimonianza diretta, la falsita' delle critiche sulla bellezza ed all'utilizzo di ritocchi pre e post nelle foto... ho avuto modo di scattarle foto (moda e ritratto, mai fatto nudo) ed e' una ragazza dotata di fascino e grandissima bellezza naturale. nel merito degli altri argomenti piu' o meno velenosi non entro, ma da questo punto di vista, complimenti Ludovica!

    RispondiElimina
  37. la piu` bella di viso era Solena Maggiacomo, ma sicuramente come insieme la Caramis era esteticamente la migliore, bel viso e bel corpo. Poi si sa che in questi concorsi a televoto i meridionali sono favoriti perche` ci tengono molto di piu` e telefonano molto di piu`... e meno male almeno che non ha vinto la ragazza premiata per sbaglio il primo giorno e arrivata al secondo posto solo perche` ha evidentemente mosso a compassione giuria e telespettatori...

    RispondiElimina
  38. Oddio...a Roma siete quasi sei milioni di persone e vi fate battere dai meridionali... Fate alla romana anche per i voti...Roba da non crederci...Poverette queste ragazze, un bel numero dal Lazio, che aspettavano e aspettavano i voti della capitale e del Lazio...
    Be....ve li potevate comprare i voti visto che su questo blog c'è gente dei quartieri alti e non solo...
    Il "meridione" almeno è generoso con i suoi figli e non come voi che vi siete fatte la guerra a colpi bassi su questi blog...
    Ci vuole stile anche nel presentarsi agli italiani e non come voi che...
    POVERA REGIONE lAZIO...BATTUTA DALLA POVERA REGIONE CALABRIA...
    Ha, ha, ha, ha.....

    RispondiElimina
  39. Stupide voi che vi prestate a sti giochetti già preparati e con chi ve la volete prendere? Con la Calabra?Lo sapete bene che arriva una sola e l'ha detto la Milly nazionale...ritentate la fortuna e sarete più fortunate...Tanto i miei soldi sono stati prosciugati quest'anno dalla Perrusi e non sono nemmeno un calabrese...che in_ulata...
    E vanno dicendo che l'ha votata solo la Calabria..poveri ipocriti e truffatori!
    Col caz_o che la Perrusi ha ringraziato tutta l'Italia... ha detto solo che l'ha votata la Calabria intera!povera illusa!
    MA AUTORE DI QUESTO SITO, MI CHIEDO:
    E' POSSIBILE ESSERE RIMBORSATI DAL TELEVOTO?

    SAPETE "MISS" COSA VI DICO?

    IO IL VOSTRO CALENDARIO ME LO APPENDO NEL CES_O...COSI' SERVE A QUALCOSA!

    RispondiElimina
  40. Carissimi ROZZONI ROMANACCI presumo amici della Caramis che se è come voi, povera lei!!! Se mi dite che la Caramis non ha i rotoletti sui fianchi, non ha le ossa delle ginocchia grandi, non ha le tette rifatte che dsulle foto su internet con ilk giacchetto nero con un solo bottone abbottonato senza reggiseno, stavano sù come 2 meloni.. Quindi 2 son le cose o l'ha rifatte o ha ritoccatole foto, ma che entrambe le cose son false è impossibile!!! Non stà su sta cavolata!!! Se le han dato 4 e 5 la giuria un motivo ci sarà!!! Naturalmente direte che son loro che non ci capiscono nulla no?!?
    Diciamo che ha può puntare più sul viso e sull'abilità linguistica, che per la sua età è notevole.. Che sul corpo.. Il che è un gra complimento, poichè è meglio così che un bel corpo senza poi aver una capacità di esprimersi!
    Però qualche lezione su come esprimervi, da Ludovica, fatevela dare.. Si può benissimo dire quel che si pensa senza dire parolacce o offendere con tutta la grezzaggine che riuscite a esprimere!!!
    Quel che ho da fare nella vita io non lo sà nessuno e nè mai lo saprete, ma vi assicuro che mi intendo di moda e di spettacolo più di quello che voi pensate! SFIGATI VOI CHE ACCUSATE SENZA SAPERE CON CHI PARLATE!
    Anche perchè non riuscite neanche a capire quello che una persona vuole dire, non c'arrivate.. Provate con una scaletta, forse è meglio.. Se dico che Ludovica ha dei difetti fisici è per dire che SECONDO ME e molti che han visto il concorso con i quali ho parlato non è tutta questa perfezione che voi descrivete.. Ma non vuol dire che se incontrata in giro non sia una ragazza carina!!! Quindi il discorso che.. SE TE LA RITROVI NEL LETTO.. non ha ne capo ne coda!!!
    Poi secondo me la Maggiacomo insieme alla seconda a Miss prima dell'anno era la peggiore del Lazio, in tv non rendeva! Deve tutto ai suoi ricci che la rendevano particolare!

    RispondiElimina
  41. Sentite,ma stiamo scherzando?
    Ludovica Caramis ha frequentato il mio stesso liceo e l'ho vista per 4 anni quasi tutti i giorni.Posso dire che se si fosse portata a casa la corona,raccomandata o no,c'era poco da dire,perchè è realmente una bellissima ragazza,di quelle che lasciano la scia di uomini bavosi dietro.E non perchè porta il prosperoso seno di fuori (veniva sempre a scuola struccata ed in tuta) e tantomeno perchè se la tirava peggio di un elastico.Ma perchè è BELLA,che non le si può dire NIENTE.
    Posso assicurare che sono una ragazza che lascia critiche e commenti un pò su tutti,e difficilmente trova "bella" una persona.Ma lei merita,e su questo tacete,cazzarola.E' negare l'evidenza.

    RispondiElimina
  42. Voglio precisare il mio commento sul voto dei meridionali a miss Italia, perche` vedo che e` stato frainteso. Io non sono del lazio, e in queste cose non ho nessun campanilismo. E non dico nemmeno che ci siano o meno scorrettezze o compravendite di voti. Dico solo che nel sud ci tengono di piu` a fare vincere la corona di miss italia a una propria corregionale e telefonano piu` numerosi. Non c'e` nessun giudizio su cio`, e` semplicemente una constatazione. Ovviamente nessuno e` o deve essere obbligato a telefonare. E` un bias statistico pero` che c'e` e che rende il meccanismo di voto squilibrato.

    RispondiElimina
  43. Io la vedo spesso in giro per roma.. è una mia coetanea e vi assicuro che lei è cosi come la vedete in foto! è molto bella..
    Lavinia

    RispondiElimina
  44. ragazzi non ha il seno rifatto e vi assicuro che dal vivo è molto più bella,io ho fatto il corso di portamento con lei in un agenzia 5 o 6 anni fa e vi assicuro che è veramente bella,molto educata e sa esprimersi!se stai vicino a lei ti sembra di essere veramente la ragazza più brutta del mondo,talmente illumina con la sua bellezza!!e poi per favore andiamoci piano con le parole perchè potrà anche essere raccomandata,e questo non è giusto e non potremmo mai dirlo per certo,ma non credo assolutamente che sia andata a letto con qualcuno!E PENSATE PRIMA DI LASCIARE QUEI COMMENTI DAVVERO PESANTI ED ESAGERATI
    Giulia R.

    RispondiElimina
  45. Anche io ho conosciuto Ludovica e non sono d'accordo con molte delle cose da voi dette. Ludovica ha come tutte dei difetti, ad esempio le gambe non proprio magre, un sedere grandicello e l'altezza non è quella sopra citata; ma puà contare su un bel viso e uno splendido sorriso ( e si forsa ha dei denti un pò grandi) per non tralasciare poi una buona dialettica e un ottima educazione, cosa non da poco oggigiorno!
    Non sono d'accordo con Giulia R. che dice "se stai vicino a lei ti sembra di essere veramente la ragazza più brutta del mondo,talmente illumina con la sua bellezza" questo lo pensi tu perchè non ti credi una bella ragazza, ma Ludovica è come tante altre.
    Peccato che si è fatta raccomadare a mio parere non ne avrebbe avuto bisogno!

    RispondiElimina
  46. Non sono d'accordo sull'educata: in FB ad esempio!
    Credo che essere troppo esigente le farà sfuggire la felicità.
    Lorenzo

    RispondiElimina
  47. quando sei bella ludovica mi potresti salutare all'inizio della puntata dell'eredità ciao un bacio forte da antonio

    RispondiElimina